Nascono nuove forme di lavoro e guadagno

Come creare una vera e propria attività redditizia online?
Per prima cosa è necessario avere un account online dove poter incassare, il metodo più facile e gratuito è Paypal , dopo esservi iscritti potrete ricevere denaro sul vostro conto Paypal e prelevarlo facendovi un bonifico sul vostro conto reale.
Poi bisogna cominciare a guadagnare, questo è possibile sottoscrivendosi come "publisher" presso vari distributori di pubblicità o di servizi, dopo esservi iscritti riceverete dei links che dovrete inviare ai vostri amici oppure pubblicare sul vostro blog, o sul vostro myspace o sul vostro sito Web.
I link sono di vario tipo, semplici indirizzi oppure banner grafici di varia forma e colore, le società che li distribuiscono sono tante, basta iscriversi, prendere i codici che vi vengono dati e metterli nelle vostre pagine e spazi web.
Ogni persona che clicca sui vostri links, sui vostri banners vi porterà un guadagno che varia da un minimo di 3,5 centesimi fino a 30/40 centesimi, migliaia di click equivalgono a migliaia di centesimi e tutti i giorni, direttamente sul vostro conto.
É un vero e proprio lavoro, infatti non è facile portare tante persone a leggere i vostri blog o i vostri siti, ma il lavoro sta proprio in questo, scrivere articoli interessanti e farsi trovar ein rete, così le persone vi leggono e le pubblicità vi pagano, in più ogni articolo che scrivete rimane lì per sempre e le pubblicità continuano a pagare, quindi se scrivete molto aumentano i guadagni anche nel tempo e si supera ampiamente uno stipendio medio.
Dove prendere i banners? Su siti come Fileserve ,
Condividere i link a società di servizi può rendere centinaia di euro al giorno, ma
Link: Guadagnare con Scambio di files
|